La “ Mission ” della 3P Progetti è quella di soddisfare le esigenze dei propri clienti
in termini principalmente di affidabilità delle soluzioni offerte, sempre con la massima attenzione al rispetto della normativa vigente, garantendo la valorizzazione delle proprie risorse umane.
A tal fine l’azienda ha deciso di sviluppare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, “Sistema di Gestione per la qualità”, individuando come centrale l’impegno ad allineare l’organizzazione, l’approccio, i processi interni e l’offerta ai clienti a standard derivanti dai risultati dell’Analisi del Contesto, tenendo inoltre in considerazione le esigenze di tutti le parti interessate, interne ed esterne.
La qualità dei servizi erogati è una diretta conseguenza del modo di operare della struttura, che per avere successo, effettua annualmente un’analisi dei rischi aziendali, definendo gli obiettivi da perseguire e le azioni per ridurre o minimizzare i rischi. Tutto il personale è impegnato a perseguire il continuo miglioramento della qualità nello sviluppo delle proprie attività, nel quadro della politica e delle direttive aziendali.